lunedì, 6 Maggio 2024

Thierry Henry testimonial ufficiale per l’estate di Booking.com

Il calciatore Thierry Henry sarà il testimonial della campagna pubblicitaria dell’estate 2016 ‘Summer of Sports’ di Booking.com. Sull’onda dell’entusiasmo degli Europei di calcio in Francia e delle Olimpiadi a Rio de Janeiro, Booking.com, con l’aiuto di Henry, punta a promuovere l’amore per lo sport e partire alla scoperta di tante mete nel mondo.

“L’amore per il calcio mi ha dato la possibilità di vedere il mondo – dice Henry – La mia passione mi ha portato in ogni angolo del pianeta e in destinazioni su cui fantasticavo da bambino e mai avrei pensato di visitare per davvero. Sono stato in posti straordinari, ho conosciuto persone meravigliose, ho mangiato del cibo incredibile: ho vissuto esperienze uniche che hanno cambiato la mia vita e mi hanno regalato splendidi ricordi che conserverò per sempre. È fantastico poter collaborare con Booking.com e condividere questo messaggio con il mondo”.

“Siamo elettrizzati per questa collaborazione con Thierry – ha detto Pepijn Rijvers, Chief Marketing Officer di Booking.com – Proprio come lo sport, i viaggi hanno il potere di cambiarti la vita. Vogliamo far sognare i viaggiatori, stimolare la loro fantasia e mostrare loro delle possibilità che forse non avevano mai preso in considerazione: Thierry è la persona giusta per veicolare il nostro messaggio e la nostra missione. Soprattutto questa estate, così ricca di eventi sportivi in grado di unire e attirare tante persone in tutto il mondo, ci sono esperienze irripetibili che aspettano solo di essere vissute”.

Henry fa una breve apparizione nell’ultimo spot di Booking.com, ‘Entra in gioco’, che fa parte della campagna pubblicitaria del brand di questa estate. Inoltre, collaborerà a una serie di iniziative durante tutta l’estate, per condividere le sue incredibili esperienze e ispirare i viaggiatori e gli utenti a seguire le proprie passioni.

I fan potranno vedere tutti i video pubblicitari di Booking.com sul canale YouTube all’indirizzo www.booking.com/destinationfinder.it.html

News Correlate