venerdì, 26 Aprile 2024

Ticketcrociere lancia il noleggio barche per una vacanza sicura

È online la nuova piattaforma di Ticketcrociere dedicata al noleggio barche in Italia e nel mondo. Il portale – specializzato nella vendita di crociere online – in piena pandemia e con il turismo in crisi, investe per ampliare e differenziare l’offerta, puntando sul concetto di sicurezza, tema fondamentale oggi, e che condizionerà anche le preferenze future nella scelta della vacanza ideale.
Oltre al core business dell’azienda, le crociere – che dal giorno della ripartenza, grazie ai loro rigidi protocolli, si sono conquistate l’appellativo di ‘zone verdi’ e sono diventate un modello per l’intero settore del turismo – ecco una nuova soluzione in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori. La richiesta di sicurezza è un trend crescente e viaggiare in barca – in famiglia, in coppia, in piccoli gruppi selezionati di amici – aumenta le garanzie di tutela. La nautica da diporto evita i rischi di assembramento, garantisce il distanziamento, semplifica i controlli e permette di godere di una vacanza a stretto contatto con l’acqua, che si tratti di mare, fiumi o laghi.
“È un periodo storico unico ed è il momento di proporre alternative valide a chi desidera viaggiare e al tempo stesso sentirsi più che sicuro – spiega Nicola Lorusso, amministratore di Ticketcrociere – Ecco perché proponiamo anche vacanze per coppie, famiglie, piccoli gruppi, dove ognuno può costruirsi il suo itinerario, dall’escursione in giornata o l’ormeggio in porto, fino a una luna di miele o a un vero e proprio tour itinerante. In questi mesi di emergenza Covid non ci siamo fermati e abbiamo progettato e realizzato una piattaforma per ampliare le possibilità di una vacanza al mare. Da oggi la crociera, in nave o barca che sia, è sinonimo di Ticketcrociere”.
Attraverso la piattaforma di e-commerce – https://www.ticketcrociere.it/noleggiobarche – e il call center dedicato, l’agenzia diventa un vero e proprio marketplace di noleggio barche. Consulenti esperti potranno seguire il viaggiatore passo dopo passo nella prenotazione, fornendo informazioni e consigli, al passo con tutte le novità che si affacciano sul mercato. Ticketcrociere guarda a un presente e futuro di viaggi in mare dove la sicurezza e il divertimento sono il cuore della vacanza.

News Correlate