lunedì, 23 Dicembre 2024

Un roadshow trip per adv alla scoperta della Thailandia

È organizzato da Enteturismo Thailandese con Viaggidea e Agorà Studio

L’Ente del Turismo Thailandese (Tat), insieme a Viaggidea e Agorà Studio, ha organizzato un roadshow dedicato agli adv per promuovere la Thailandia in tutti i suoi aspetti con tappe a Verona, Bologna, Firenze, Roma e Milano. Per quanto riguarda gli arrivi dall’Italia, la Thailandia registra a inizio d’anno un + 2%. Tat guarda al trade privilegiando l’obiettivo della formazione e offrendo esperienza e professionalità agli adv che hanno colto un’opportunità per avvicinarsi alla destinazione Thailandia.
“Quest’anno sommando i vari workshop già conclusi e in programma, e aggiungendo l’e-learning, andremo a formare sulla destinazione Thailandia circa 3.000 adv, pari a un terzo del mercato italiano. Con questi presupposti abbiamo aspettative certamente positive”, ha commentato Sandro Botticelli, marketing manager.
“L’unione fa la forza ha aggiunto Glauco Auteri, di Alpitour World – proporsi al trade con il supporto di Tat e delle rappresentanze alberghiere ha offerto alle oltre 200 agenzie intervenute una possibilità unica di conoscenza e di apprendimento molto utile per vendere meglio. L’impegno e l’interesse di Viaggidea sulla destinazione è quello di proporre un Oriente diverso, attento ai particolari unici che le mete orientali offrono e che ben si coniugano con livelli ottimali di qualità e prezzo”.
“Abbiamo riscontrato con piacere che alberghi thailandesi, già conosciuti sul mercato italiano, come il Katathani Phuket, lo Zeavola Phi Phi Island, il Tubkaak Krabi e il Santhiya Koh Phangan, continuano a suscitare grande interesse per le loro caratteristiche molto peculiari, un servizio attento alle esigenze del cliente e per i molti plus che arricchiscono la vacanza di esperienze indimenticabili”, ha concluso Maria A. Triggiani di Agorà Studio.

News Correlate