giovedì, 28 Marzo 2024

Un’app per scoprire Toronto

Basta un’applicazione per possedere l’intera città

Adesso grazie all’app gratuita ‘See Toronto’ è possibile avere l’intera città sul palmo della propria mano. Eventi e manifestazioni, ristoranti, spa e hotel saranno a disposzione con un semplice clic
Inoltre, tramite la novità dei QR code collocati in vari luoghi della città (e sulle minicards di Toronto.com) si potrà essere indirizzati  alla guida multimediale su Toronto, Missisauga e Brampton.
Tourism Toronto, ente ufficiale del turismo di Toronto, ha creato questa ‘guida del futuro nel presente’  in partnership con il ministero del Turismo, Cultura e Sport dell’Ontario più il quotidiano Toronto Star.
“L’area della Greater Toronto punta a dimostrarsi destinazione appetibile non solo come tappa di un viaggio in Canada o per business travellers, ma vuol essere un’esperienza a sé, interessante per ogni tipo di viaggiatore: oltre agli scorci architettonici e naturalistici di gran valore, la capitale dell’Ontario è unica per gli eventi, le manifestazioni e la grande attenzione per la creatività e le nuove tecnologie: festival, studi e sperimentazioni  dedicate ai giovani ed al mondo 2.0 sono una delle caratteristiche che più la distinguono dal resto del mondo e la rendono meta ambita per scoprire quali sono le nuove tendenze”, conferma Marco Biazzetti, Marketing Manager di Tourism Toronto Italia.
L’app è dotata di un’interfaccia, intuitiva ed elegante che contiene informazioni aggiornate per quanto riguarda gli eventi e le news.  

News Correlate