giovedì, 2 Maggio 2024

Wimdu e InterRail premiano l’idea di viaggio più originale

Entro il 18 luglio inviare breve descrizione in inglese del viaggio che si vorrebbe fare

Una vacanza in premio per l'idea di viaggio più originale. Wimdu ed InterRail lanciano "Wimdu loves interrailing through Europe!", il concorso dell'estate dedicato a tutti i viaggiatori che vogliono raccontare il viaggio dei loro sogni. Per partecipare, è necessario fornire, entro il 18 luglio, una breve descrizione in inglese del viaggio che si vorrebbe fare in caso si vincesse il premio, specificare chi si desidererebbe portare con sé ed offrire una ragione per cui meritare di vincere. Il materiale deve essere inviato a Wimdu tramite la pagina Facebook dedicata.
Visitando la pagina del concorso è, inoltre, possibile votare il progetto più interessante. Le cinque proposte che avranno raggiunto il maggior numero di voti allo scadere del concorso verranno esaminate da una giuria composta da membri selezionati del personale di Wimdu ed InterRail.eu. Il vincitore verrà annunciato il 19 luglio; gli organizzatori sceglieranno l'idea di viaggio più avventurosa e divertente, premiandone la creatività e l'originalità.
Il vincitore riceverà due biglietti InterRail Global Pass "5 giorni su 10 giorni" del valore di 540 euro, unitamente ad un buono di 500 euro per prenotare alloggi con Wimdu.
E l'iniziativa sta già riscuotendo un certo successo: più di 2.200 persone residenti in 27 paesi europei hanno mostrato il loro interesse accedendo alla pagina del concorso già nelle prime 24 ore, con Germania, Portogallo, Grecia e Italia tra i paesi più attivi.

News Correlate