Un video targato Aer Lingus racconta Dublino in 59 secondi

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il video del regista Jarlath Finnegan per Aer Lingus riesce a condensare in pochi secondi tutti i luoghi e simboli della capitale d’Irlanda insieme alle sue gemme nascoste come le coloratissime porte georgiane, la street art o gli ombrelli sospesi di Anne’s Lane.

Raggiungere la capitale è semplicissimo con i voli Aer Lingus in partenza da 9 aeroporti italiani. Attualmente la compagnia offre voli per l’Irlanda a partire da 29,99 euro per viaggare dall’1 ottobre al 16 dicembre 2019. I biglietti si possono acquistare dal sito web della compagnia aerea, aerlingus.com, entro il 7 ottobre 2019.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social