sabato, 20 Aprile 2024

Collette online sicure per viaggiare in partnership con Evaneos

Da oggi organizzare una colletta online per pianificare o regalare un viaggio sarà ancora più veloce grazie a ‘Collettiamo.it’, piattaforma per la raccolta di denaro online nata dalla start up francese ‘Le Pot Commun’. Collettiamo.it ha firmato un accordo di collaborazione con Evaneos, piattaforma che permette di entrare in contatto con TO locali selezionati in tutto il mondo per organizzare viaggi al 100% su misura.

Una lista viaggio per la luna di miele, un viaggio di gruppo tra amici, un regalo ad una persona cara che si è appena laureata o a un collega che è sul punto di andare in pensione o in congedo: ogni occasione è utile per organizzare una colletta e raccogliere il denaro in pochissimi passaggi. Sulla pagina dedicata sul sito di Evaneos è possibile creare una colletta online, cliccando su ‘Crea la tua colletta’, oppure, direttamente dalla pagina web interamente dedicata, si può personalizzare la raccolta e condividerla tramite Facebook, WhatsApp o via e-mail. Chi riceve l’invito ha la possibilità di partecipare alla colletta tramite la propria carta di credito o prepagata in modo sicuro.

Il destinatario della colletta potrà poi, una volta definito e confermato il suo viaggio su misura, pagare Evaneos tramite bonifico bancario direttamente attraverso la colletta. Il servizio è totalmente gratuito, dalla creazione della colletta fino al pagamento del viaggio.

www.collettiamo.it 

News Correlate