sabato, 20 Aprile 2024

HotelTonight potenzia la sua presenza in Italia

In occasione del suo secondo anniversario in Europa, HotelTonight, l’app leader nelle prenotazioni giorno su giorno, annuncia la sua espansione in Europa con ben 80 nuove destinazioni con cui ha raddoppiato la propria presenza nel vecchio continente. 
Anche in Italia l’espansione di HotelTonight è inarrestabile. L’app aveva annunciato il lancio delle destinazioni di Sorrento e Costiera Amalfitana, che si aggiungevano alle già presenti Torino, Milano, Venezia, Firenze, Roma, Bologna e Napoli. Oggi, in occasione della seconda candelina in Italia si accendono 18 nuove destinazioni in cui sarà possibile trovare il soggiorno adatto alle proprie esigenze. Entrano a far parte delle città coperte dal servizio la Versilia, Genova, Palermo, Bergamo, Padova, Trieste, Ferrara, Cagliari, Parma, Modena, Trento, Verona e Vicenza. Anche in queste mete,ogni giorno dalle 9 del mattino ora locale sino alle 2 del mattino seguente, i viaggiatori potranno prenotare, con sconti che arrivano fino al 70%, le camere d’hotel fino ad allora rimaste invendute.
Dal suo lancio internazionale nel 2012, HotelTonight si è estesa a 18 Paesi in Europa e 27 Paesi di tutto il mondo. L’app di viaggio è stata scaricata più di 2,5 milioni di volte in Europa e ha assistito ad una crescita anno su anno delle prenotazioni in Paesi europei del 554%.
Per celebrare il suo secondo anniversario europeo ed il lancio di questi nuovi mercati, HotelTonight offre un credito di 30 euro da spendere sulle successive prenotazioni, per ogni prenotazione effettuata in Europa durante il mese di agosto. Questa promozione è valida sulla prima prenotazione con la app ed il credito sarà assegnato l’1 settembre 2014.

News Correlate