venerdì, 26 Aprile 2024

La piattaforma ITRIP parte dall’Italia per conquistare l’Europa

ITRIP nasce nel 2012 con l’intento di imporsi nel mercato B2B sfruttando piattaforme tecnologiche, di semplice utilizzo e accessibili ovunque, finalizzate alla fornitura di un prodotto di qualità elevata al miglior prezzo, indirizzato unicamente al trade. In soli 2 anni alla sede di Riyadh, si sono affiancate Jeddah, Dubai e, da questo mese, Milano.
“Offriamo oltre 350.000 soluzioni di hotel e resort, tutte contrattualizzate, direttamente o attraverso nostri fornitori spiega  Marco Nova, ad per l’Italia di ITRIP – proponendo proprietà indipendenti o catene riconosciute mondialmente. Prenotazioni con disponibilità online, sino all’ultima camera, in pochissimi e semplici passaggi, con informazioni e messaggi direttamente acquisiti dai sistemi primari”.
A questo prodotto sono stati affiancati alcuni servizi di base per la costruzione di un pacchetto turistico, quali l’autonoleggio, i transfer, le visite o le escursioni. Inoltre, un dipartimento offline è dedicato alle necessità di gruppo, per meglio rispondere a complessità diverse in maniera efficace e professionale.
“Dopo soli 14 mesi dal lancio – aggiunge Daniel Ponzo, ceo di Fursan Leisure Travel – già pensiamo allo sviluppo, anche radicale di alcune componenti, per mantenere un solido vantaggio. Abbiamo scelto di venire in Europa partendo dall’Italia per evidenti componenti di conoscenza personale, consapevoli di trovare un mercato pronto per soluzioni alternative a quelle tradizionali”.

News Correlate