giovedì, 19 Dicembre 2024

Le proposte open air della Corsica ora su Campeggi.com

KoobCamp diventa il punto di riferimento per i turisti en plein air che vogliono organizzare la vacanza in Corsica e per le stesse strutture corse alla ricerca di visibilità online. Per l’estate 2015, la Corsica è protagonista con una sezione sul portale Campeggi.com (www.campeggi.com) e sulla relativa applicazione Campeggi.com per Android e Apple iOS, oltre che con il nuovo sito web dedicato Campeggicorsica.it (www.campeggicorsica.it).

Pensati per favorire la ricerca del campeggio o del villaggio ideale per una vacanza in Corsica, la sezione su Campeggi.com, l’app per smartphone e tablet e il sito dedicato Campeggicorsica.com offrono tutti una scheda dettagliata delle strutture, con immagini e informazioni sui servizi offerti, insieme ai contatti e al link al sito web, se presente.

Con le nuove aree e i nuovi servizi dedicati alla Corsica, rivolti sia ai turisti che alle strutture, si conferma la vocazione internazionale di Campeggi.com e dell’intero network turistico KoobCamp. Campeggi.com è accessibile dagli utenti in 9 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, olandese, danese, spagnolo, polacco e ceco; offre schede aggiornate di camping e villaggi in Italia, Croazia, Spagna e Francia, divisi per regioni e macro aree come la Corsica.

www.campeggicorsica.it 

 

 

News Correlate