mercoledì, 24 Aprile 2024

Only-apartments lancia la funzione multiproprietà

Only-appartaments lancia la nuova funzione ‘multiproprietà’ rivolta al segmento professionale. Il nuovo progetto consentirà a Only-apartments di confrontarsi con il settore professionale in cui si concentra il maggior numero di appartamenti in località di vacanza. Attualmente è in corso la prima fase di inserimento nell’applicazione di 1.200 multiproprietà che rappresentano oltre 4.200 nuovi appartamenti.

Contestualmente all’inserimento di un appartamento, la nuova applicazione di Only-apartments permette all’utente/proprietario, senza alcuno sforzo aggiuntivo, di mettere online indifferentemente 1 o 500 proprietà nello stesso momento. Ciò significa che un aparthotel ha la possibilità di pubblicare tutti gli appartamenti di un solo edificio nello stesso profilo, nel medesimo istante.

Il viaggiatore può prenotare diversi appartamenti nello stesso momento. Allo stesso tempo, l’utente/viaggiatore ha maggiori opzioni per finalizzare la propria prenotazione, potendo scegliere la soluzione più adeguata alle esigenze: appartamenti per gruppi, aparthotel a tutte le altre varie tipologie previste nelle varie località di destinazione.

Only-apartments prevede di aumentare in modo significativo il numero di appartamenti disponibile sul web e rafforzare così la presenza in destinazioni come Isole Canarie, isole greche, Las Vegas, Miami e località alpine tra le altre. La società prevede anche un aumento del valore medio della prenotazione sino a 5 appartamenti simultaneamente dallo stesso utente.

 

News Correlate