giovedì, 18 Aprile 2024

PiratinViaggio batte Booking.com agli Italia Travel Awards

Piratinviaggio.it ha trionfato agli Italia Travel Awards come Miglior sito di prenotazione online votato dai viaggiatori, vincendo su Booking.com e sull’agenzia italiana caesartour.it. “Per PiratinViaggio, questo riconoscimento ha un valore particolare: la nostra vocazione è ispirare le persone. Con il nostro sito, l’app e i profili social ci proponiamo di permettere ai nostri utenti di realizzare i loro sogni di viaggio, dando visibilità ai deals che vengono quotidianamente identificati e pubblicati dal nostro team editoriale. Sentiamo di aver portato un po’ di ispirazione tra i viaggiatori che ci hanno dato la loro preferenza”, dice David Armstrong, CEO di HolidayPirates Group.
I viaggiatori che hanno partecipato alla votazione online da ottobre 2016 ad aprile 2017 hanno dato il loro voto a Piratinviaggio.it nella categoria Miglior sito di prenotazione online, preferendolo al colosso Booking.com. In pochi anni, il gruppo HolidayPirates, presente in 10 paesi e in 7 lingue diverse, si è aggiudicato riconoscimenti di alto profilo: ha vinto il premio Miglior Sito dell’Anno per tre anni consecutivi, nel 2014, 2015 e 2016 nella categoria Tempo libero & Viaggi ed il Best Travel Industry App nel 2015.
“PiratinViaggio è ben lontano dall’essere un algoritmo: i nostri contenuti vengono selezionati dalle persone per le persone, con un occhio sempre rivolto alla convenienza e a destinazioni in grado di emozionare e sorprendere la nostra community. La nostra utenza è incredibilmente fedele e i nostri visitatori sono attivissimi nella consultazione del sito e nei commenti alle nostre offerte sensazionali”, conclude Armstrong.

News Correlate