mercoledì, 24 Aprile 2024

Più vantaggi dalla partnership tra Booking.com e Touring Club Italiano

Adesso Booking.com e Touring Club Italiano sono partner per offrire gratuitamente a tutti i soci del TCI il programma ‘Genius’, che permette di usufruire di uno sconto extra del 10% su strutture selezionate in tutto il mondo, di un’assistenza dedicata e di vantaggi e servizi gratuiti.
Per usufruire di sconti e facilitazioni basta registrarsi come soci sul portale touringclub.it e, sulla pagina dedicata, aderire all’iniziativa offerta da Booking.com.

Inoltre, più di 10mila hotel in tutta Italia, selezionati grazie all’esperienza e alla certificazione del Touring Club Italiano, con Booking.com da oggi sono facilmente prenotabili sul portale dell’Associazione touringclub.it. Basta collegarsi a touringclub.it, scegliere l’hotel tra quelli selezionati dal Touring Club Italiano e poi prenotare, in modo semplice e immediato, una camera attraverso Booking.com.

“Siamo felici di questa nuova partnership con uno degli attori principali del turismo mondiale – ha detto Nicolò Soresina, Chief Digital Officer del Touring Club Italiano – e siamo sicuri che gli utenti della nostra community apprezzeranno i vantaggi apportati da Booking.com, che si vanno ad aggiungere a moltissimi altri contenuti e servizi per chi visita touringclub.it”.

“Per noi un accordo importante con l’Associazione storica del turismo in Italia che penso potrà essere di beneficio ad entrambe”, ha aggiunto Andrea d’Amico Regional Director Booking.com Italia.

News Correlate