venerdì, 19 Aprile 2024

Traghettilines entra a far parte della coalition ‘Payback’

PAYBACK Italia, programma fedeltà multi-partner del Gruppo American Express, dà il benvenuto a Traghettilines, il sito che offre da molti anni servizio di biglietteria marittima multi-compagnia per tutta l’area mediterranea: nello specifico, sul sito si possono conoscere e confrontare prezzi e disponibilità in tempo reale di oltre 40 compagnie di navigazione.

Con l’ingresso nel programma loyalty, i clienti PAYBACK potranno trovare la soluzione più conveniente tra le molteplici compagnie e tariffe e al contempo accumulare 1 punto per ogni euro speso sul sito www.traghettilines.it.

“E’ l’inizio di un nuovo importante capitolo – annuncia Silvia Cioni, General Manager della società – per Traghettilines che, stringendo questo accordo con un partner solido e rinomato come PAYBACK, consolida la sua posizione di leader nel mercato traghetti in Italia. Ancora una volta ci mettiamo dalla parte dei clienti e ci auguriamo che i viaggiatori – da sempre al centro dei nostri progetti – possano cogliere questo ulteriore vantaggio di prenotare con Traghettilines”.

“La partnership con Traghettilines ci rende estremamente orgogliosi. Questo nuovo ingresso, infatti, testimonia la nostra strategia di diversificazione volta a premiare tutte le tipologie di acquisti dei nostri clienti. E’ dal nostro arrivo in Italia che cerchiamo, tramite ogni nuovo accordo, di accompagnarli nelle voci di spesa ordinarie e straordinarie. Grazie a Traghettilines i clienti PAYBACK potranno da oggi premiarsi anche viaggiando, beneficiando di vantaggi e sconti esclusivi”, ha commentato Luca Leoni, ad di PAYBACK Italia.

www.payback.it

www.traghettilines.it

News Correlate