domenica, 26 Giugno 2022

Pioggia di premi per Qatar Airways agli AirlineRatings Awards 2021

Qatar Airways

Qatar Airways è stata nominata Compagnia Aerea dell’Anno 2021 da AirlineRatings. E ha anche ottenuto il premio come Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente, Migliore Catering e Migliore Business Class. Quest’anno è il terzo di fila per Qatar Airways come Migliore Business Class, grazie ai riconoscimenti ottenuti dal suo prodotto brevettato Qsuite.
Il premio ‘Compagnia Aerea dell’Anno’ di AirlineRatings riconosce il meglio dell’aviazione, e pone particolare attenzione all’innovazione di prodotto, alla buona rete di collegamenti e alla sicurezza generale. Tutti i premi di AirlineRatings sono assegnati sulla base di rigorosi criteri di valutazione stabiliti da professionisti del settore con una vasta competenza ed esperienza nel campo del trasporto aereo internazionale.
“Ricevere i premi 2021 come Compagnia Aerea dell’Anno, Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente, Migliore Catering e Migliore Business Class da parte di AirlineRatings è particolarmente importante per Qatar Airways. Negli ultimi 16 mesi, l’industria dell’aviazione ha vissuto alcuni dei suoi giorni più bui, ma abbiamo continuato a operare e affiancare i nostri passeggeri nonostante molte altre compagnie aeree abbiano interrotto le operazioni a causa della pandemia. Qatar Airways continua a raggiungere nuovi traguardi e a stabilire standard di settore che offrono un’esperienza ai passeggeri senza pari, perché è nel nostro DNA fare tutto con eccellenza. Il nostro impegno è quello di fornire il più alto livello possibile di standard di igiene e sicurezza sia a terra che in volo, con un servizio a 5 stelle al centro della nostra attività”, ha detto l’AD del gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker.
Qsuite, un prodotto brevettato da Qatar Airways, offre un’esperienza di Prima Classe nella cabina di Business Class. Qsuite ridefinisce completamente lo standard di comfort grazie alla presenza per la prima volta in Business Class di un letto matrimoniale reclinabile e di pannelli modulari che permettono a passeggeri situati in posti adiacenti di dare vita a una vera e propria suite privata, una novità assoluta nel settore.

News Correlate