Pasqua all’insegna del relax alla Locanda La Raia


La Locanda La Raia, tra le colline piemontesi del Gavi, propone un pacchetto speciale in occasione della Pasqua. La proposta include anche il pranzo di Pasqua e la caccia alle uova in giardino.

Locanda La Raia, che offre ospitalità di classe in 12 camere arredate con mobili dell’antiquariato piemontese accostati a elementi di design contemporaneo, è immersa in un giardino di erbe aromatiche e circondata da un giardino di piante autoctone che si estende sino ai vigneti.
La SPA dispone di piscina interna ed esterna riscaldata, sauna e bagno turco e una sala per massaggi e trattamenti estetici. Mentre per i più sportivi, la struttura dispone di palestra attrezzata e campo da tennis e offre la possibilità di noleggiare mountain bike per affrontare i percorsi sterrati delle colline del Gavi, dentro e fuori la Tenuta.

Dalla Locanda è possibile partire per un wine tour (su prenotazione) tra i filari di Cortese e di Barbera fino a raggiungere la cantina della Raia per una degustazione (ed eventuale acquisto) di vini biodinamici de La Raia e i Barolo di Tenuta Cucco, azienda a Serralunga d’Alba, sempre di proprietà della famiglia Rossi Cairo.

Il pacchetto include: soggiorno di una notte con prima colazione; pranzo alla Locanda con menù di Pasqua; accesso alla SPA: piscina, sauna e bagno turco; caccia alle uova di Pasqua in giardino.

Tariffa, per due persone, a partire da 320 euro.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social