giovedì, 2 Maggio 2024

Vacanze nelle Langhe, le proposte del Relais Villa d’Amelia

Fino al 10 dicembre sconto del 10% sulle tariffe per soggiorni della durata minima di due notti

Il relais di charme Villa d'Amelia, recentemente premiato con 1 stella dalla guida Michelin, presenta delle promozioni per trascorrere qualche giorno di relax tra le dolci colline del Barolo, nel cuore delle Langhe.
Per l'estate e l'autunno Villa D'Amelia offre esperienze gastronomiche con lo ‘Chef di casa' Damiano Nigro e nuove proposte di soggiorno come il pacchetto ‘Ultra Gourmet – Le stelle Michelin delle Langhe'. L'offerta consiste in un tour alla scoperta dei migliori ristoranti premiati con 1 stella Michelin ed è valida fino al 30 settembre  e dal 20 novembre al 10 dicembre e prevede la possibilità di soggiornare 3 o 4 notti presso il relais. Quote per 3 notti da 930 euro; per 4 notti da 1.280 euro in Camera Doppia Superior.
Il pacchetto ‘Country Retreats' by Small Luxury Hotels of the World valido fino al 10 dicembre permette di beneficiare di uno sconto pari al 10% sulle tariffe delle camere di ogni tipologia per soggiorni della durata minima di 2 notti con prima colazione a buffet. Chi lo desidera potrà lasciarsi aiutare dallo staff della reception per organizzare un itinerario personalizzato: degustazioni di vini presso le migliori cantine locali, pranzo in una piccola trattoria tradizionale, passeggiate a cavallo, trekking e caccia al tartufo con un esperto tartufaio ed il suo cane. Fino al 15 settembre  e dal 20 novembre al 10 dicembre quote da 430 euro, dal 16 settembre al 19 novembre quote da 550 euro in Doppia Superior.
Infine, Villa d'Amelia regala 1 notte in più con la promozione 5=4 valida fino al 15 settembre che offre una notte gratuita a fronte di 5 pernottamenti con uno sconto del 20%. Quote da 860 euro in camera doppia Superior.

News Correlate