giovedì, 19 Dicembre 2024

Sestiere si prepara ad una nuova edizione di Snowbreak

Dal 6 all’ 8 dicembre a Sestriere torna ‘Snowbreak’, evento invernale giovanile in Italia che da 8 anni inaugura la stagione sciistica invernale nella località turistica. Oltre 2000 ragazzi e ragazze da tutta Italia si danno appuntamento a Sestriere per vivere 3 giorni unici e pieni di emozioni e svago all’insegna di musica, sport, feste e tanto divertimento. Non si tratta di una semplice vacanza sulla neve, ma un evento al quale è vietato mancare.

Sabato 6 dicembre 2014 il campus del divertimento aprirà le porte, ma per chi lo desidera c’è la possibilità di arrivare venerdì 5 dicembre per partecipare all’opening dell’evento con una serata inaugurale insieme a tutto lo staff della discoteca Tabata di Sestriere.
Le due serate principali si svolgeranno al Palazzetto dello Sport di Sestriere che per l’occasione diventerà un dancefloor.

A rendere eccezionali i 3 giorni dell’Immacolata i paesaggi innevati senza pari di Sestriere, dove la Vialattea regna sovrana, grazie ai suoi oltre 400 km di percorsi sciabili, che daranno modo ai presenti di sciare, andare sullo snowboard a tutti i livelli possibili. Dopo una giornata sulle piste l’appuntamento è all’apres-ski all’interno dello Snowbreak Village sulla neve con musica, drink per scaldarsi e area relax con gli stand degli sponsor.
I partecipanti potranno scegliere se alloggiare in formula residence presso il Villaggio Olimpico e in hotel in diverse altre strutture della località.

Per partecipare all’evento è possibile preregistrati su www.snowbreak.it  e solo per i primi 200 il prezzo speciale di 99 euro scontato del 35%. 

News Correlate