mercoledì, 12 Maggio 2021

Bardonecchia presenta la nuova seggiovia, novità per principianti e bambini

Una nuova seggiovia da 6 posti che in 5 minuti e 22 secondi porta gli sciatori in uno dei punti più panoramici del comprensorio sciistico dello Jafferau, novità per principianti e bambini e una serie di eventi, tra i quali le gare degli Special Olympics, a marzo, e cene stellate in quota. Bardonecchia, il centro più importante della Valle di Susa, ha illustrato, a Torino, i programmi 2017/2018.

A presentarli il sindaco Francesco Avato e Nicola Bosticco, ad di Colomion, società che gestisce gli impianti di risalita.
“Le parti sociali si sono riaggregate – dice Avato – e vogliamo assecondare sempre di più la vocazione di Bardonecchia paese alpino: montagna per tutti in ogni stagione. Dopo l’inverno ricco di novità e appuntamenti, ci sarà la tappa del Giro d’Italia di ciclismo, il 25 maggio, l’inaugurazione di altre 3 buche del campo di golf”.
La nuova seggiovia è in via di completamento, a tempo di record: “In 4 ore – spiega Bosticco – sono stati piazzati 14 pilastri. Arriverà a quota 2.363.

News Correlate