Boom di partecipazioni per il concorso ‘Vinci Valsesia’

Sono stati oltre 15mila i partecipanti, da tutte le regioni italiane e anche dall’estero, per il concorso ‘Vacanze in Valsesia’, con cui il Comune di Borgosesia (Vercelli) ha messo in palio 100 buoni da 500 euro da spendere in Valle, per un totale di 50 mila euro. Sfiorate le 50 iscrizioni dalla Basilicata, e qualche decina di click sono arrivati anche da Molise e Valle d’Aosta; superano il centinaio coloro che hanno tentato la fortuna dalla Francia e da altri Paesi d’Europa, tra cui la Svezia e l’Inghilterra. E c’è anche chi si è iscritto da New York.
Dal Piemonte 7219 iscritti, dalla Lombardia 3500 partecipanti. Oggi, verranno estratti i 100 fortunati nell’estrazione più alta d’Europa, ai 4554 mdel rifugio Capanna Regina Margherita, sul Monte Rosa. La delegazione che si occuperà del sorteggio salirà in alta quota già domenica mattina, raggiungendo Indren in funivia per poi proseguire a piedi fino alla vetta. Sarà scortata dal Soccorso alpino della Guardia di Finanza.
“Anche a chi non vincerà – sottolineano gli organizzatori del concorso – ricordiamo che la Valsesia attende tutti a braccia aperte, offrendo la garanzia di una vacanza circondati dalla natura e accolti da strutture moderne e confortevoli”.

News Correlate