Ciaspolata nel vallone Gilba con Sassi Vivaci
Nuovo appuntamento con le racchette da neve in val Varaita


L'associazione culturale Sassi Vivaci promuove una nuova uscita con il calendario delle 'Ciaspole del Monviso', all’insegna della neve e della natura.
Si tratta del paesaggistico vallone di Gilba in Val Varaita, da scoprire insieme alle guide naturalistiche dell’associazione Vesulus. Il ritrovo è per domenica 26 febbraio a borgata Danna, da dove si partirà per il Colle di Gilba e poi per il Bric d’la Piata. Dopo l’escursione seguirà un momento gastronomico, con una merenda sinoira alla Locanda Viandanti e Sognatori di Isasca. Il costo della gita è di 30 euro, comprensivo di pranzo al sacco, merenda sinoira e accompagnatore.
Gli interessati possono iscriversi compilando il modulo su www.monvisopiemonte.it dove si possono noleggiare anche le racchette da neve nella formula stagionale o per singola gita (8 euro al paio + 2 euro bastoncini).
Per informazioni: tel. 333.7107551.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social