martedì, 20 Ottobre 2020

Nuovo video per presentare territorio di Alessandria e del Monferrato

È girato sulle colline di Alessandria e del Monferrato il nuovo video istituzionale dell’ATL Alexala. Si tratta di un mix tra riprese professionali e spezzoni di video di 5 tra Blogger, Vlogger e Digital Influencer che hanno concluso un viaggi alla scoperta di Alessandria e delle sue meravigliose colline.

Il video è stato girato grazie alla collaborazione tra l’ATL e Global Tourist, Agenzia che si è occupata di organizzare il Blog Tour #Feelingoodmonferrato che ha coinvolto alcuni Vlogger e Blogger alla scoperta delle bellezze dell’alessandrino.

“Obiettivo del progetto è presentare le eccellenze del territorio e raccontare una terra bellissima, fatta di colline dai colori brillanti, tradizione, shopping, enogastronomia apprezzata da turisti di tutto il mondo – commenta Sergio Guglielmero, presidente di Alexala- Alessandria e Monferrato è anche una zona ricca di storia, perfetta per lunghe pedalate alla scoperta di angoli stupendi e remoti e per viaggi all’insegna del benessere grazie alle sue rinomate fonti termali.

Primo passo del progetto sarà la presentazione del video durante le principali fiere, la diffusione del filmato in Italia e sui media di settore, oltre che sui social network, grazie ad una versione breve più idonea al web. Al centro del video di 3 minuti le esperienze che si possono vivere ad Alessandria, le attività sportive e culturali che il territorio offre”. 

https://vimeo.com/174639463 

News Correlate