martedì, 22 Settembre 2020

Ripartono i ‘Welcome Days’ con prima tappa a Torino

Il 24 marzo da Torino partirà la prima delle 11 tappe del ‘Welcome Days’, roadshow itinerante organizzato da Welcome Travel dedicato all’incontro con le adv del Network.

Gli appuntamenti, che vedranno la presenza della direzione commerciale di Costa, Alpitour e Francorosso, sono stati studiati con l’obiettivo di illustrare alle adv affiliate tutte le attività del Network e gli accordi con i principali partner commerciali.

Un’occasione d’incontro, mirata e dedicata a momenti di approfondimento e confronto diretto con il management Welcome Travel.

“I Welcome Days sono diventati un nostro marchio di fabbrica: un roadshow di 11 appuntamenti per stare fisicamente a contatto con gli adv Welcome e trasferire loro il nostro spirito innovativo, raccogliendo da loro commenti e suggerimenti attraverso un open forum dinamico e costruttivo”, ha detto Gian Paolo Vairo, ad di Welcome Travel.

Focus  dei Welcome Days sarà la presentazione, ma soprattutto  la condivisione, delle iniziative commerciali e di tutti gli strumenti di comunicazione e marketing messi a disposizione delle  adv  partner.

“I Welcome Days della primavera 2015 sono l’edizione numero 16 dei nostri roadshow, numero che testimonia la longevità ed il successo di questa formula che effettuiamo sin dal 2003 – dice il Roberto Natali, direttore Marketing – Rispetto ai momenti più istituzionali come le Convention e gli Eventi ‘work&fun’, i Welcome Days  sono occasioni incentrate su aspetti più operativi, con maggior interazione tra gli agenti di viaggio e chi lavora nella sede del Network. Dedichiamo questi incontri a chi si occupa direttamente di vendite in adv, invitando Titolari e Addetti, per offrire a tutti la chance di partecipare direttamente alla vita del Network e di confrontarsi con i colleghi delle altre Agenzie Welcome Travel”, conclude Natali.

Dopo la prima tappa nella sede Alpitour a Torino, il roadshow sarà il 25 marzo nell’headquarter Costa a Genova, quindi  a Milano il 1 aprile, Padova il 2 , Bologna l’8  e Firenze il 9.

Poi il Network si sposterà al centro sud, toccando Roma il 10  aprile, Bari il 14 e Napoli il 15.

Gli incontri conclusivi sono previsti in Sicilia e in Sardegna con Catania il 16 e Oristano il 22 aprile.

www.facebook.com/vacanzewelcometravel

www.vacanzewelcometravel.it

News Correlate