Terranostra premia la Tenuta Specolizzi di Salve
Creatività ed eccellenza chiavi del successo per il resort salentino


La Tenuta Specolizzi di Salve nei giorni scorsi ha ricevuto un importante premio da Tullio Marcelli, presidente di Terranostra. L’attestato è stato consegnato nell’ambito del seminario ‘Percorsi e modelli di successo nell’agriturismo italiano: l’eccellenza del settore attraverso la storia degli imprenditori’ organizzato da Terranostra Agriturismi di Campagna Amica della Coldiretti ad Arezzo. Silvana e Mario Licchelli, proprietari e gestori di Tenuta Specolizzi, hanno guadagnato la menzione d’onore grazie alle eccellenze del resort.
La Tenuta Specolizzi è una masseria trasformata in un’oasi di benessere dove le piccole attenzioni fanno la differenza: dalla piscina scavata nella roccia al percorso kneipp, dalla doccia emozionale al mental training fino ai massaggi realizzati con la linea cosmetica aziendale a base di olio extravergine di oliva e mandorle nella Spa. Un ambiente incontaminato tra ettari coltivati ad oliveto dove gli ospiti dell’agriturismo, dopo una giornata al mare, possono vivere momenti di relax e ritrovare il benessere psico-fisico. Le camere, intime e accoglienti, invitano al riposo e al wellness, e il profumo del mare vicino è un toccasana per lo spirito. Per informazioni: tel. 0833.711305; 340.4852981, e-mail: info@specolizzi.it.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social