mercoledì, 20 Novembre 2024

Ryanair presenta rotte da Bari e Brindisi e lancia volo Brindisi-Perugia

Ryanair ha lanciato la programmazione estiva 2015 dalla Puglia, con 33 rotte in totale (13 da Brindisi e 20 da Bari) tra cui il nuovo collegamento da Brindisi a Perugia, operativo dal 29 marzo con 2 frequenze settimanali, ogni mercoledì e domenica.
Con questa offerta Ryanair prevede di trasportare oltre 3 milioni di passeggeri nell’anno solare 2015, contribuendo significativamente allo sviluppo del traffico, del turismo e dell’economia in Puglia.

La programmazione Ryanair dalla Puglia per l’estate 2015 conterà: 33 destinazioni in totale (13 da Brindisi e 20 da Bari); 1 nuova rotta da Brindisi a Perugia; 1,2 milioni di passeggeri da/per Brindisi nel 2015; 1,82 milioni di passeggeri da/per Bari nel 2015.

I biglietti per la prossima programmazione estiva sono già disponibili per la prenotazione su ryanair.com, con tariffe per la nuova rotta Brindisi-Perugia che partano da 19.99 euro per volare ad aprile e maggio.

“Siamo lieti di lanciare la programmazione estiva 2015 da Brindisi e Bari con un totale di 33 rotte, e in particolare di annunciare la novità assoluta del collegamento da Brindisi a Perugia, che andrà a contribuire ulteriormente allo sviluppo del turismo in Puglia e in particolare nel Salento, rendendo accessibili anche ai turisti umbri il suo mare incantevole, la ricchezza architettonica e culturale dei suoi centri e la gastronomia d’eccellenza. Per festeggiare il lancio programmazione estiva 2015 da Brindisi e Bari e il nuovo collegamento con Perugia, stiamo mettendo a disposizione posti su questa tratta a tariffe che partono da 19.99 euro per viaggiare ad aprile e maggio. Invitiamo i clienti a non lasciarsele scappare poiché sono disponibili solo entro la mezzanotte di domenica 14 dicembre”, commenta Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia.

“Il volo con Perugia  rientra tra quelli per i quali riceviamo continue sollecitazioni da parte di singoli cittadini, associazioni, ma soprattutto studenti. La presenza di una folta comunità di studenti pugliesi, soprattutto salentini,  e le difficoltà nei collegamenti via superficie tra la Puglia e la città umbra, ci hanno spinto ad esercitare una costante  sensibilizzazione nei confronti del vettore; riteniamo, perciò, che l’odierno annuncio possa essere da tutti accolto con legittima soddisfazione. Mi preme sottolineare come anche in questa occasione AdP, operando in sintonia con il vettore, ha dato adeguata e concreta risposta alle aspettative di una larga fascia di clientela che ritiene la capillarità e l’economicità dei collegamenti aerei uno strumento di crescita sociale ancor più che economico. Ritengo quindi che i risultati raggiunti in tal senso siano più che positivi. Ciò non di meno intendiamo continuare ad operare con crescente impegno per garantire alle nostre comunità il meglio possibile sul piano della mobilità aerea”, aggiunge Giuseppe Acierno, amministratore unico di AdP.

 

 

News Correlate