Volotea fa un’altra volta centro in Puglia, infrangendo il tetto di 1 milione di posti in vendita da e per Bari. Da Bari, infatti, sono disponibili 15 collegamenti (5 domestici e 10 internazionali), mentre da Brindisi è possibile decollare verso 3 città italiane.
Con l’avvicinarsi dell’estate sono tante le ripartenze in calendario: il 27 maggio si riparte da Brindisi per Verona, Venezia e Genova, e da Bari verso Olbia. Sempre dal capoluogo pugliese si potrà decollare nuovamente verso Zante (30 maggio), Creta e Santorini (31 maggio), mentre è confermata per l’1 giugno la ripartenza della rotta verso Ibiza.
“Il bilancio di Volotea presso l’aeroporto di Bari continua a regalarci grandi soddisfazioni – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia – Siamo fieri di aver raggiunto il nostro primo milione di biglietti in vendita a Bari. Abbiamo grande fiducia nella collaborazione con gli aeroporti di Puglia, dove ci auguriamo di poter crescere nel corso dei prossimi anni, presentando nuove rotte e supportando il territorio ad esprimere al meglio le proprie potenzialità turistiche”. Tante le destinazioni verso cui decollare dagli aeroporti pugliesi. 15 le rotte disponibili da Bari, di cui 5 domestiche – Venezia, Verona, Catania, Olbia, Palermo – e 10 internazionali – Ibiza e Palma di Maiorca in Spagna, in Grecia Atene, Creta, Mykonos, Skiathos, Zante, Santorini, Preveza-Lefkada e Corfù (queste ultime due novità 2017 disponibili da giugno). Da Brindisi, invece, si possono raggiungere 3 città italiane: Genova, Venezia e Verona. www.volotea.com