Rapporti Regione-Cotup, polemiche in Puglia
Sotto inchiesta l'affidamento di servizi al consorzio


Polemiche in Puglia sulle regolarità delle procedure di affidamento al Cotup di alcune attività della Regione Puglia. La questione è stata sollevata dal Presidente del gruppo SEL in consiglio regionale, Michele Losappio, dopo la pubblicazione di notizie relativa a un' inchiesta della Procura di Lecce in relazione a possibili illeciti commessi in quel territorio per appalti e pubblicità.
A stretto giro la risposta dell'assessore Turismo, Silvia Godelli: "Non risulta a questo assessorato che il Cotup alla data odierna stia gestendo a qualsiasi titolo attività affidate dai servizi dello stesso assessorato. Gli avvisi pubblici che questo assessorato bandirà nel corso dei prossimi mesi si atterranno rigidamente a tutte le prescrizioni previste dalla normativa regionale e nazionale, e saranno espletati con ogni attenzione. Altro al momento non è possibile rispondere alla richiesta del consigliere Losappio, salvo che rassicurarlo su ogni dovuta trasparenza che contrassegnerà l'operato dei servizi che afferiscono all'assessorato".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social