Ad Expo la 2^ settimana di ‘Puglia Rurale: la Puglia sposa il mondo’


È tutto pronto per la seconda settimana di ‘Puglia Rurale: la Puglia sposa il mondo’, progetto di cooperazione che vede i 25 GAL pugliesi riuniti per la prima in occasione di Expo.

Nella seconda settimana (dal 14 al 20 settembre) il Padiglione Alessandro Rosso, location nella quale i gruppi d’azione locale si alterneranno per animare il grande evento mondiale, vedrà protagonisti i GAL Alto Salento, Daunofantino, Le Città di Castel del Monte, Terra d’Otranto, Terre del Primitivo e Valle D’Itria.

Molte  le attività in programma nel corso della settimana: cooking lesson a cura di chef pugliesi, aperitivi a base di prodotti tipici e dalla forte connotazione identitaria, ‘matrimoni’ tra vini e specialità delle differenti zone della Puglia, laboratori didattici, convegni, mostre d’artigianato e presentazione di itinerari turistici che culmineranno con l’evento del 18 settembre, nella terrazza del padiglione.

Qui la Valle D’Itria Wind Orchestra accompagnerà il primo ‘Happy hour rurale’.

www.pugliarurale.com 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social