Vendola a Londra lancia il musical ‘made in Puglia’

"Il nostro roadshow è un percorso per offrire ai potenziali turisti un modo per farsi incantare dalla nostra terra". È quanto ha affermato Nichi Vendola, presidente della Regione Puglia, durante la presentazione  Londra del roadshow 'Weareinpuglia' e la prima internazionale del musical 'Walking on Sunshine', interamente  ambientato e girato in Puglia.   
''Il nostro è un modo di fare marketing molto originale – ha aggiunto il presidente – la regione lancia così la 'sfida' alla capitale del teatro portando un suo musical. Si tratta di un grande spot per la Puglia, per le sue bellezze e per i suoi tesori, l'offerta turistica si rivolge non solo ai settori più ricchi ma  anche alle giovani generazioni''.   
Vendola ha incontrato l'Ambasciatore Italiano a Londra, Pasquale  Terraciano, al 'Villaggio Puglia' allestito nella zona di Southbank, nel centro della capitale, dove il pubblico può  sperimentare e vivere immagini, profumi, suoni, sapori, musica, tradizioni pugliesi. Il musical è una produzione internazionale (Vertigo Films e Eagle Pictures), voluta da Apulia Film Commission, che ha allestito il set più grandioso e impegnativo che la Puglia abbia mai accolto. Al suo interno ci sono musiche di Madonna, Cindy  Lauper, Wham! ed altre star internazionali. Mentre come protagonista è stata scelta Leona Lewis, popstar britannica prima nelle classifiche  di 34 Paesi.

News Correlate