martedì, 16 Aprile 2024

Nicolaus, da giugno volo Linate-Brindisi

Nicolaus continua a puntare sui voli aerei con l’inserimento del collegamento Linate-Brindisi in esclusiva con Alitalia. Il volo e la riconferma dei voli charter operati la scorsa estate da Malpensa e Verona per Brindisi portano l’operatore a potenziare l’offerta di posti sulle tratte che interessano la Puglia.

I numeri testimoniano l’impegno del TO che, con la nuova esclusiva del volo targato Alitalia, arriva a garantire ben 500 posti charter settimanali unicamente sul Salento a cui si vanno a sommare le operazioni effettuate su altre tratte.

Tutti i voli speciali di Nicolaus per Brindisi saranno effettuati di domenica. Il primo partirà il 31 maggio (da Malpensa), seguito il 4 giugno da quelli da Verona e da Milano Linate. Il termine della rotazioni è previsto per il 20 settembre.

Nicolaus, per questa importante operazione, ha scelto di collaborare con due società aeree solide e rinomate come la compagnia di bandiera lettone Air Baltic (per i voli da Malpensa e Verona) e il vettore nazionale Alitalia (per i voli da Milano Linate).

Grazie anche all’attività svolta costantemente dagli enti regionali di promozione, la Puglia è una destinazione sempre più conosciuta e richiesta, in Italia e nel Mondo, e Nicolaus ha deciso aumentare la propria offerta di trasporto per soddisfare proprio una crescente domanda di vacanze in strutture di qualità presenti sul territorio pugliese: villaggi per famiglie come i Nicolaus Village, hotel e residence sul mare, tour tematici con accompagnatore, soggiorni in masserie d’epoca e dimore storiche, tratto distintivo e fiore all’occhiello dell’offerta turistica di questa parte di Mediterraneo.

Oltre alla Puglia, con l’aeroporto Brindisi, il piano interesserà anche la Sardegna con Olbia, la Sicilia con Palermo e Catania e la Calabria con Lamezia Terme sempre con collegamenti in partenza dai principali aeroporti italiani, avvalendosi della partnership con compagnie internazionalmente riconosciute come Alitalia, Meridiana, Volotea e Vueling.

“Con questo ulteriore investimento relativo al 3° volo speciale siglato con Alitalia,  andiamo a dare seguito ad un’azione già consolidata nel 2014. Abbiamo potenziato l’offerta di camere per ogni settimana e anche per questo abbiamo voluto adeguare i nostri contingenti di porti aerei. Il Nord Italia è sempre più importante per la crescita dell’azienda e stiamo cercando di proporre una nuova tipologia di pacchetto turistico che, tramite le agenzie di viaggi, consenta ai nostri clienti di affidarsi completamente a noi per ogni singolo aspetto che riguarda la vacanza.

Possiamo farlo poiché disponiamo di voli da tutta l’Italia e transfer gratuiti per i nostri Nicolaus Villages. I nuovi voli charter interessano la Puglia, ma tramite accordi di rilievo con le più importanti compagnie aeree e marittime continuiamo a offrire un servizio completo anche sulle altre destinazioni. La crescita costante che stiamo registrando, come era nelle nostre aspettative, sta confermando la scelta di fare un ulteriore passo in avanti nella direzione di un’offerta sempre più varia e integrata, con grande attenzione alle aspettative del cliente e alla tecnologia”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

News Correlate