venerdì, 27 Maggio 2022

Tre workshop al Sud Italia per incontrare gli adv di Lecce, Matera e Salerno

Sono Lecce, Matera e Salerno le tappe del nuovo Travelexpo Roadshow, l’originale formula round-trip di workshop itineranti pensati per favorire l’incontro tra domanda ed offerta che la settimana prossima sbarca per la prima volta al Sud Italia.

Il Travelexpo Roadshow è un’istituzione per gli agenti di viaggio siciliani che, in un lasso di tempo ridotto e a pochi passi dalla propria agenzia, possono incontrare diversi operatori di livello nazionale in un colpo solo. Stavolta la Logos srl Comunicazione e Immagine, che organizza anche Travelexpo, la borsa del turismo made in Sicily che quest’anno festeggia 18 edizioni, offre questa opportunità agli adv di Puglia, Salerno e Basilicata, che non sempre vengono coinvolti in eventi dedicati al trade organizzati direttamente nella loro città.

Dunque, durante le tre tappe, gli adv avranno modo di incontrare i responsabili di Hertz/Trifty/Dollar, Easy parking/ADR Mobility, Gardaland, Boscolo, Chinasia, Vapa Tours, Isola Azzurra Viaggi e Volotea.

4 workshop in altrettante città, selezionate per il loro importante tessuto economico, per la posizione strategica al Sud Italia e accomunate da cenni storici e commerciali, fin dai tempi della Magna Grecia. Questo il calendario nel dettaglio: a Lecce appuntamento all’Hotel President lunedì 22 febbraio; martedì 23 a Matera all’Hotel San Domenico al Piano e mercoledì 24 all’Hotel Polo Nautico di Salerno. Tutti i workshop si svolgono dalle 12 alle 16 con light lunch.

Per partecipare clicca su http://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=30

News Correlate