Pullman Timi Ama Sardegna si aggiudica il premio di World’s Leading Island Resort

Per il 9° anno consecutivo, il World Travel Awards ha assegnato il premio World’s Leading Island Resort al Pullman Timi Ama Sardegna, paradiso a 5 stelle immerso nel cuore dell’Area Marina Protetta ‘Capo Carbonara’.

Il riconoscimento è stato consegnato a Patrick Recasens, General Manager della struttura sarda il 28 novembre a Muscat, in Oman.
“Siamo orgogliosi di ricevere questo importante premio – dice Recasens – Ogni giorno ci impegniamo per garantire ai nostri ospiti un’esperienza senza precedenti, e ricevere questo tipo di gratificazioni è per noi un incoraggiamento a continuare su questa strada, puntando sempre all’eccellenza e al continuo miglioramento”.
Per il Pullman Timi Ama Sardegna è stato un anno di successi. Nel 2019 ha collezionato numerosi altri premi: il World Travel Awards, nella prima metà dell’anno, l’ha incoronato vincitore nelle categorie Europe’s Leading Family & Wellness Resort e Europe’s Leading Hotel & Spa. A questi si aggiungono il Tripadvisor Certificate of Excellence, il Signum Virtutis – Seven Stars Leisure Resort di Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards, il titolo di Luxury Family Beach Resort – Country Winner ai celebri World Luxury Hotel Awards e infine Best Beach Resort, Best Family Resort e Best Island Resort in Europa agli Haute Grandeur Global Hotel Awards. Il palmarès di premi si estende anche all’istituto Thalassa sea & spa, oasi per il relax circondata da acque cristalline e vegetazione selvaggia, che è stata celebrata ai World Luxury Spa Awards nella categoria Luxury Wellness Spa – Country Winner.
“Gestire una struttura così vasta, a cui si aggiungono 11 ettari di riserva, può talvolta essere una sfida – afferma Patrick Recasens, premiato da E.H.M.A. come Manager dell’anno sia per l’Italia che per l’Europa, e da Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards nella categoria Seven Stars GM of the Year – Si tratta di riconoscimenti che accrescono il prestigio della struttura e di cui mi sento onorato, ma per noi di Pullman Timi Ama il premio più importante è avere la certezza che, quando i clienti lasciano il nostro hotel, lo fanno col sorriso sulle labbra, soddisfatti per l’esperienza vissuta”.

News Correlate