martedì, 26 Gennaio 2021

Ancora riconoscimenti per Pullman Timi Ama Sardegna

Il Pullman Timi Ama Sardegna, paradiso a 5 stelle immerso nel cuore dell’Area Marina Protetta ‘Capo Carbonara’, è stato premiato come World’s Leading Island Resort 2020 ai World’s Travel Awards per il 10° anno consecutivo: uno straordinario traguardo frutto del costante impegno della struttura nel garantire un’accoglienza all’insegna dell’eccellenza.
Considerati tra i riconoscimenti più prestigiosi in ambito turistico tali da essere definiti come gli Oscar del Turismo, i World Travel Awards sono il più prestigioso programma di riconoscimenti nel settore dei viaggi e del turismo, riconosciuto a livello mondiale come segno distintivo di eccellenza.
Un’ospitalità studiata nei minimi dettagli per garantire il massimo del benessere per i propri ospiti confermata da ulteriori premi assegnati al Pullman Timi Ama che viene particolarmente riconosciuto come luogo ideale per rigenerarsi e prendersi cura di sé tanto che la stessa organizzazione ha assegnato due ulteriori premi alla struttura: Europe’s Leading Family & Wellness Resort 2020 e Europe’s Leading Hotel & Spa 2020.
Ma non finisce qui. Altri due premi sono stati assegnati al Pullman Timi Ama: ai World Luxury Awards premiata la Thalasso & Spa Timi Ama come Best Luxury Island Resort Spa in Italy e, l’hotel nel suo complesso, come Best Luxury Family Beach Resort in Southern Europe.
In un anno del tutto particolare e che ha visto il comparto del turismo in sofferenza, il Pullman Timi Ama Sardegna si conferma tra le destinazioni più prestigiose e sicure al mondo dove trascorrere momenti di totale relax usufruendo di servizi esclusivi e su misura per ognuno.
Il 2021 è alle porte e la struttura è già pronta con nuovi progetti per vacanze sempre più straordinarie.

 

News Correlate