Aquadulci Resort di Chia propone ai suoi ospiti la possibilità di scoprire le calette più belle della costa sarda grazie alla goletta Milmar. Ogni giorno si può salpare dal porto di Teulada, veleggiando verso l'Isola Rossa, la spiaggia di Porto Tramatzu, di Porto Scudo, Porto Pirastu e Porto Zafferano sino al promontorio più a sud dell'isola, Capo Teulada. La partenza è prevista per le 10 e il ritorno per le 17. Gli itinerari variano a seconda del tempo e del vento. Il pranzo è una classica spaghettata a base di pesce. Inoltre, per gli ospiti degli Aquadulci è previsto il trasferimento in pulmino dall'hotel al porto di Teulada e ritorno al costo di 10 euro a persona. Il costo della gita di una intera giornata in barca è di 70 euro per gli adulti e 45 per bambini da 4 a 12 anni, per maggio e fino al 20 giugno e dal 15 settembre al 30 ottobre 2010. Dal 21 giugno al 14 settembre il costo è invece di 80 euro per gli adulti e 60 euro per bambini da 4 ai 12 anni.
Inoltre, c'è la possibilità di optare per gite di mezza giornata (dalle 9 alle 13) organizzabili per un minimo di 15 partecipanti, oppure gite in notturna con cena a bordo, per un minimo di 6 partecipanti. I prezzi in questi casi sono di 60 euro per gli adulti e 40 euro per i bambini.
In più, esiste la possibilità di affittare la Milmar per un'intera giornata. Il prezzo è di 1.800 euro e include 7 ore di escursione e pranzo a base di pesce o menu tipico sardo. I prezzi per il soggiorno all'Aquadulci partono da 90 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione. L'hotel è aperto fino al 17 ottobre 2010. Per informazioni: tel. 070.9230555 [email protected].
Tags:acquadulci resort chia • isola rossa • porto pirastu • porto scudo • porto teulada • porto tramatzu • porto zafferano