mercoledì, 3 Marzo 2021

Club Esse cresce ancora in Sardegna con la gestione del Cala Gonone Beach Village

Club Esse mette a segno un altro colpo da 90 e prende la gestione del Cala Gonone Beach Village, una delle strutture più importanti della Sardegna.

Il Cala Gonone Beach Village è situato nell’omonima località del nuorese. La struttura conta oltre 300 camere con circa 900 posti letto e ha una notorietà che valica i confini nazionali.
Club Esse, oltre a dare la sua inconfondibile impronta gestionale, provvederà da subito a internazionalizzare il villaggio, che sarà promosso su tutti i mercati europei con l’obiettivo, già dal 2019, di ampliare il periodo di apertura del nuovo Club Esse Cala Gonone Beach Village.

Club Esse gestisce oggi 15 strutture in 6 regioni italiane: Sardegna, Sicilia, Calabria, Abruzzo, Lazio, Valle d’Aosta. Dalla prima gestione del 2010, il Club Esse Cala Bitta a Baja Sardinia, la catena alberghiera è cresciuta senza soste, di anno in anno, con un picco nel 2016, quando i villaggi e gli hotel in portafoglio sono passati da 6 a 14.

“Con questo nuovo acquisto siamo ormai vicini alle 2.000 camere gestite da Club Esse, tutte sul mercato italiano, che rappresentano circa 6.000 posti letto – commenta Marco Baldisseri, CMO del gruppo Club Esse – La nostra presenza in Sardegna è sempre più massiccia (9 strutture alberghiere) e siamo molto contenti di avere acquisito la gestione di quello che già dal 2018 sarà il nuovo Club Esse Cala Gonone Beach Village, anche perché ci posizioniamo in modo importante sulla costa centro orientale dell’isola, che ha delle peculiarità davvero uniche, a distanze assolutamente accessibili dall’aeroporto di Olbia”.

News Correlate