Vueling annuncia l’incremento delle sue operazioni presso l’Aeroporto di Olbia con l’apertura, dal 31 maggio, della tratta Olbia–Barcellona. Il collegamento vedrà un potenziamento dell’87% rispetto al 2013, con un totale di 18.750 posti. Il volo Olbia-Barcellona sarà attivo anche in occasione delle vacanze di Pasqua, il 17 e il 21 aprile, con voli a/r da e per Barcellona, per consentire agli abitanti dell’isola di trascorrere le festività alla scoperta della città catalana. Oltre alla possibilità di raggiungere la Catalogna con un volo diretto, i passeggeri in partenza da Olbia potranno avvalersi del servizio di voli in connessione presso l’aeroporto El Prat di Barcellona, avendo così la possibilità di raggiungere ben 87 mete in Spagna, Europa, Medio Oriente e Africa.
“Il volo Olbia-Barcellona permette di creare un collegamento facile ed immediato tra le due città – ha detto Massimo di Perna, Country Manager di Vueling Italia – Inoltre, grazie all’esclusivo servizio di Vueling dei voli in connessione attraverso l’hub di Barcellona, gli abitanti della Sardegna avranno modo di raggiungere 87 destinazioni internazionali”.
“Siamo molto soddisfatti della crescita – ha detto Stefania Fligheddu, Business Development Manager dell’aeroporto di Olbia – Il consolidamento di Vueling sull’aeroporto di Olbia consentirà un ulteriore sviluppo dei flussi di traffico tra la Spagna e la Sardegna”.