giovedì, 13 Maggio 2021

Costa Smeralda in chiave benessere con il nasce il Pevero Health Trail

É stato presentato a Porto Cervo il ‘Pevero Health Trail’, percorso salute creato dalla Sardegna Resorts, in collaborazione con il Consorzio Costa Smeralda e il Pevero Golf Club.

Si tratta di 2 percorsi (con una segnaletica distinta, gialla per quello Energy e rossa per quello Relax) che si snodano tra le aree del Pevero e di Romazzino fino a lambire le baie di Porto Liccia e del Grande Pevero. Gli ingressi sono 4, tutti in corrispondenza di aree di sosta raggiungibili in auto: Club House del Pevero Golf Club, Spiaggia del Grande Pevero, Piccolo Romazzino e Romazzino, accedendo tramite il parcheggio posto dopo l’hotel in zona Porto Liccia.
“Pevero Health Trail è un servizio che, oltre ad ampliare l’offerta di intrattenimento, rappresenta un invito a visitare la Costa Smeralda anche fuori stagione, dato che le attività previste nei percorsi sono praticate generalmente in primavera e in autunno”, ha spiegato Mario Ferraro, ad del Gruppo Smeralda Holding.
“Il progetto è una perfetta sintesi tra natura, sport e benessere per rispondere alla sempre crescente domanda del target salutista mondiale anche in vacanza – ha precisato Marco Maria Berio, direttore del Pevero Golf Club”.
Presente all’inaugurazione anche Roberto Ragnedda, sindaco di Arzachena, che ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa tesa a valorizzare il patrimonio del territorio della Gallura, “un patrimonio ambientale invidiato da tutto il mondo”, ha detto Ragnedda che ha annunciato l’avvio di una nuova collaborazione con il Consorzio Costa Smeralda per promuovere iniziative volte a migliorare l’accessibilità di Porto Cervo attraverso l’individuazione di nuove aree da destinare a parcheggi.

News Correlate