Quest’anno la vacanza votata all’avventura e all’esclusività sarà a giugno in Sardegna grazie al Rally Italia Sardegna 2022, la tappa italiana del Campionato del Mondo Rally in programma dal 2 al 5 giugno. Attraverso il programma RIS Experience sarà possibile prenotare delle esperienze legate alla gara, il soggiorno alberghiero e delle cene gourmet per arricchire la permanenza nell’isola durante la settimana dell’evento rallystico.
Tre opportunità differenti, l’una più esclusiva dell’altra, per vivere il Rally Italia Sardegna 2022 da vero protagonista: Gold, Platinum e Black.
Il Gold Experience è valido 3 giorni, da venerdì a domenica e consente l’ingresso a tutte le aree riservate lungo le Prove Speciali, i percorsi ufficiali di gara. Insieme al pass verranno consegnati anche dei gadget personalizzati del Rally Italia Sardegna 2022 e dei coupon per acquistare i prodotti delle aziende partner dell’evento con uno sconto dedicato.
Il Platinum Experience garantisce l’accesso alle aree riservate lungo le PS dell’evento per 4 giorni, dal giovedì alla domenica. I fortunati possessori entreranno inoltre nel VIP Paddock del parco assistenza ad Alghero per ammirare le vetture in gara e potranno scattarsi una foto ricordo sul podio finale del rally. Saranno garantiti, oltre ai gadget personalizzati e ai coupon sconto, anche un accesso alla VIP Lounge e un posto in tribuna durante la cerimonia del podio finale.
Gli spettatori che sceglieranno il Gold o il Platinum Experience, potranno aggiungere, con un supplemento, anche un pass parcheggio che fornisce un posteggio riservato per la loro vettura vicino alle aree lungo le Prove Speciali e valido 4 giorni.
Infine, il trattamento più completo con il Black Experience, in abbonamento 4 giorni. Il pacchetto consente l’accesso alle aree riservate di tutte le Prove Speciali e al VIP Paddock dove lo spettatore sarà accompagnato in un tour di tutte le assistenze dei team. I possessori del pacchetto accederanno anche alla VIP Lounge e potranno partecipare alle cene di gala di giovedì e sabato sera. Potranno inoltre seguire la premiazione del rally da una tribuna dedicata e farsi una foto ricordo sul podio. L’esperienza Black include un posteggio auto riservato, i gadget personalizzati RIS e i coupon sconto delle aziende partner.
Il programma aggiuntivo Vivi il RIS fornirà al possessore di un pass Black Experience l’opportunità di includere ulteriori esperienze, scegliendo un punto di vista unico da cui seguire il Rally Italia Sardegna. Con un supplemento, si potrà vivere un’esperienza sull’acqua, accedendo alla Boat Lounge nel porto di Alghero da giovedì a domenica e assistendo alla partenza della prima Prova Speciale di Cabu Abbas dalla barca del RIS. Inoltre, si potrà decidere se ormeggiare con la nave dell’evento durante la Power Stage oppure per festeggiare i vincitori al podio finale del rally.
Gli amanti dell’avventura potranno invece scegliere di raggiungere le aree riservate delle PS con un volo andata e ritorno in elicottero, atterrando quindi dal cielo, o come passeggeri di un fuoristrada a trazione integrale, arrivando a destinazione da terra attraverso un tratto del percorso di gara. Per prenotare le opzioni aggiuntive di Vivi il RIS è possibile scrivere all’indirizzo e-mail [email protected]. L’organizzazione di Vivi il RIS sarà a disposizione del cliente nel caso volesse prenotare anche pernottamento e prima colazione in un hotel quattro stelle per 4 notti e dei lunch box per tutti i giorni di gara.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.rallyitaliasardegna.com dove è possibile procedere alla prenotazione delle esperienze Gold, Platinum e Black con un costo a partire da 50 euro.