giovedì, 29 Ottobre 2020

Mappamondo presenta le Isole di Tahiti agli adv sardi

Si sono appena conclusi in Sardegna i due appuntamenti che Mappamondo, al fianco di Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui, ha dedicato alla formazione su Le Isole di Tahiti. Circa 80 gli adv intervenuti ai workshop di Cagliari e Sassari.

Le Isole di Tahiti rappresentano un vero angolo di paradiso, una tra le destinazioni honeymoon più ambite per il mercato italiano, grazie ad un mare cristallino e natura incontaminata, orizzonti senza limiti, strutture di lusso e un’accoglienza locale senza eguali.
Presente ai due appuntamenti anche Air Tahiti Nui, compagnia leader sulla destinazione grazie all’ampio ventaglio di servizi e all’offerta di combinazioni con destinazioni emergenti, come Tokyo, o con mete evergreen, quali Los Angeles e New York.
Mappamondo propone pacchetti su misura con soluzioni differenti che vanno dai singoli soggiorni mare ne Le Isole di Tahiti, a viaggi più strutturati, soprattutto per le offerte dedicate agli honeymooners, che includono anche gli Stati Uniti e il Giappone.
Per raggiungere la Polinesia Francese, a seguito del grande successo della tariffa speciale ‘Early Bird 1’, Air Tahiti Nui rilancia questa promozione a breve distanza dalla sua conclusione.
La nuova tariffa ‘Early Bird 2’ consente di applicare uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto aereo per prenotazioni dal 15 marzo al 15 giugno 2017 e partenze dal 15 marzo 2017 al 31 maggio 2018 (Blackout period: dal 20 luglio al 18 agosto 2017 incluso).
A supporto delle vendite legate a Le Isole di Tahiti è online anche una campagna promozionale, attraverso i canali digital dell’Operatore, tra cui la pagina ufficiale su Facebook, il portale online di Mappamondo www.mappamondo.com e la landing page dedicata alla destinazione, raggiungibile dal link: http://www.mappamondo.com/18_fantastica-australia-e-pacifico/destinazioni/polinesia.

News Correlate