venerdì, 4 Dicembre 2020

Online nuovo catalogo Sardinia360

Sardinia360 ha lanciato il nuovo catalogo per l’estate 2015 scaricabile e stampabile direttamente dal sito http://www.sardinia360.it.

Le proposte racchiuse nel nuovo catalogo si distinguono per i prezzi competitivi offerti grazie soprattutto agli accordi stipulati da Sardinia360 con le principali compagnie di navigazione e aeree.

Un prontuario di 60 pagine dedicate alla presentazione della programmazione in Sardegna e Corsica, che comprende oltre 100 strutture tra residence, hotel e appartamenti di pregio ubicati in tutte le più importanti località delle due isole, per soddisfare diversi target di clientela che spaziano dalla famiglia a chi ricerca invece una vacanza di charme, da chi desidera godersi il meglio di un viaggio scegliendo una proposta di lusso alle coppie che desiderano trascorrere un’esperienza all’insegna del romanticismo.

Per agevolare il compito degli agenti di viaggio ogni hotel è contraddistinto da piccole icone che indicano la possibilità di avere servizio limousine, se vi sono convenzioni con le compagnie di navigazione o aeree, se sono date di spiaggia privata e attrezzata, se ci sono proposte di ‘pacchetto’ precostituito e se in trattamento offerto è all inclusive.

Inoltre per individuare la proposta più idonea per la clientela, Sardinia360 ha selezionato in Sardegna 25 strutture e le ha raggruppate in 3 diverse categorizzazioni in funzione del budget a disposizione.

Dreaming Selection: per chi è alla ricerca del meglio e desidera ricevere la massima cura di ogni dettaglio, si propongono 8 strutture a 4 e 5 stelle che sapranno soddisfare i sogni della clientela più esigente.

Smart Buying: comprende 7 strutture a 3 e 4 stelle che offrono prezzi competitivi e propongono vantaggi quali la gratuità dei bambini in hotel e sui collegamenti.

Super Saving: presenta 10 proposte a 3 e 4 stelle che offrono la massima attenzione al rapporto prezzo qualità.

La sezione ‘Residence’ arricchisce la programmazione di 10 strutture distribuite tra nord e sud che si completa con un elenco di altre 70 proposte.

La sezione ‘Corsica’, novità introdotta quest’anno, raccoglie oltre 20 proposte tra residence, appartamenti e hotel per scoprire l’isola che riserva ancora aree incontaminate tutte da scoprire.

“Il nuovo catalogo Sardinia 360° – dice Marco Bongiovanni, ad Sardinia360 – si presenta come uno strumento completo e di facile lettura, pensato per agevolare al meglio il lavoro di un agente di viaggio che con un solo colpo d’occhio potrà individuare quali strutture consigliare ai clienti e quali sono i servizi offerti per rispondere in modo immediato e chiaro”.

News Correlate