Cancellato volo Palermo-Napoli, Gesap chiede indagine a Enac


L’amministratore delegato di Gesap, Vito Riggio, ha chiesto all’Enac di aprire un’indagine sulle cause della cancellazione del volo easyJet che domenica sera doveva collegare Napoli con Palermo (alle 19.45) e che ha lasciato a terra circa 150 passeggeri. Di conseguenza, è stato cancellato anche il volo serale da Palermo (alle 21,20) verso il capoluogo campano. “Bisogna fare luce sull’episodio – dice l’amministratore della società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo ‘Falcone Borsellino’ – che avrebbe creato notevoli disagi ai viaggiatori diretti in Sicilia. Da parte nostra, collaboreremo con l’Enac fornendo tutta la documentazione necessaria all’indagine”.

Intanto, nell’area imbarchi B (air side), è stato tagliato il nastro per il noto brand palermitano Spinnato dal 1860 (master contractor Autogrill), che apre il bar, caffetteria, tavola calda nello scalo del capoluogo.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social