venerdì, 5 Marzo 2021

Una nuova compagnia aerea pronta a scommettere su Birgi

Potrebbe esserci una nuova compagnia aerea nel futuro di Birgi. A Marsala ieri pomeriggio operatori economici, turistici, commerciali e dell’agro-alimentare, gestori di strutture turistiche, titolari di aziende vinicole, hanno incontrato, mostrando un po’ di scetticismo, i vertici della compagnia aerea Topjets Worldwide.

Al momento, della nuova compagnia che ha sede a Brescia, si sa poco. Di certo c’è che è in corso di rilascio da parte dell’Enac il certificato Coa.

Topjets, anticipa il sito Siciliainvolo.com, è una società italiana con un capitale iniziale di 3.000.000 di euro. Arriva in Sicilia con il beneplacito di WestSicily pronta ad investire 500.000 euro per supportare l’unico vettore che sembra intenzionato a fare uscire il trapanese dall’isolamento.

Non c’è una data precisa per il via delle operazioni, e non c’è, al momento, un network ma sembrerebbero esserci invece due 737 pronti per volare da e per Birgi. Intanto il presidente della compagnia aerea Sidhu Harjinder Singh assicura: “Entro 10 giorni conferenza ufficiale”. E forse allora scopriremo qualcosa in più…

https://www.topjetsww.com/

News Correlate