Ryanair potenzia i voli su Trapani per l’estate 2025
23 Gennaio 2025, 12:20
Ryanair potenzia l’operativo sull’aeroporto di Trapani-Birgi. Innanzitutto, il collegamento con Bratislava vedrà un aumento delle frequenze settimanali, offrendo maggiore flessibilità e possibilità di viaggio sia per i turisti in visita alla Slovacchia, sia per coloro che desiderano raggiungere Trapani. Nei mesi di aprile, maggio e ottobre sono previste cinque partenze settimanali (martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica), nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre le partenze settimanali saranno tre (martedì, venerdì, domenica). In totale sono in vendita 123 voli di andata e ritorno per una capacità di oltre 46.000 posti.
Inoltre, per quanto riguarda le rotte nazionali, la compagnia irlandese, a partire da prile, riprenderà i voli con Pescara, con un incremento delle frequenze previsto da giugno.
Tra le tratte internazionali, invece, il collegamento con Porto riprenderà il 2 giugno con l’ultimo volo previsto il 29 aettembre. Saranno inoltre operati due voli settimanali verso Tolosa a partire da giugno. La programmazione estiva include anche collegamenti con Napoli, Venezia/Treviso, Malta, Riga, Siviglia. Sebbene alcune di queste tratte non siano ancora in vendita, fanno parte della pianificazione per l’estate 2025.