mercoledì, 20 Gennaio 2021

Via i vertici dell’aeroporto di Trapani, petizione online degli operatori turistici

Fanno sul serio gli operatori turistici del trapanese. Da qualche giorno infatti hanno lanciato una petizione on line per chiedere la rimozione e la sostituzione dell'attuale presidente dell'Airgest che ha già raggiunto quota 98.
Nelle motivazioni della nota si legge "A fronte di un aumento di passeggeri su tutti gli scali siciliani, quello gestito da Airgest è l'unico che registra il segno negativo con la promessa, nella stagione invernale, di un ulteriore diminuzione dei voli e quindi, ulteriormente dei passeggeri".
Il calo del 10% di passeggeri sullo scalo trapanese non è andato giù ad alcuni operatori turistici che hanno deciso di andare al contrattacco e cercare di alzare l'asticella della discussione pubblica con un gesto simbolico ma di sicuro effetto: la richiesta pubblica di rimozione dell'attuale presidente dell'Airgest.
Oltre alla rimozione di Castiglione, i promotori della petizione chiedono anche l'apertura di un dibattito pubblico sul futuro dell'aeroporto. Il testo della petizione, con possibilità di firmarla, è consultabile cliccando qui

 

News Correlate