Grande successo per l'educational Bagaglino. Circa 60 agenti di viaggio hanno partecipato alla tre giorni organizzata da Bagaglino Hotels & Resorts. Gli agenti hanno soggiornato all'interno del Borgo Rio Favara e hanno girato per le strutture a marchio Bagaglino della zona, dal Galatea Sea Palace al Ferro Hotel passando per CasaCiomod, potendo constatare di persona la qualità dei servizi, a partire dalla ristorazione. Durante la tre giorni si è svolto un briefing con il direttore generale di Bagaglino Hotels & Resorts Ray Lo Faso, la responsabile del tour operator Maria Concetta Palazzolo e la responsabile vendite Fulvia Muzzupappa, nel quale si è parlato dei punti di forza delle strutture, dei mercati di riferimento e delle tariffe. Grande spazio è stato riservato anche al Selinunte Beach Hotel, struttura che Bagaglino Hotels & Resorts intende rilanciare con la gestione diretta.
Parte del successo dell'Educational Bagaglino si deve anche alla partecipazione dell'azienda a Travelexpo 2014, dove sono stati presi i contatti con nuove agenzie di viaggio in tutta la Sicilia.
Al termine dell'educational grande soddisfazione da parte di tutti gli agenti per la qualità del prodotto Bagaglino Hotels & Resorts, dalle strutture ai servizi offerti agli ospiti.