Abusivismo, convention delle adv a Torre Normanna
Nuova iniziativa di Gino Campanella nella lotta contro i Cral e gli abusivi


Vigilia del 1 maggio all'insegna della lotta all'abusivismo per le adv siciliane che si sono riunite sabato scorso all'Hotel Torre Normanna di Altavilla Milicia. L'iniziativa è stata presa da Gino Campanella, titolare della Conca d'Oro di Palermo e presidente di Fiavet Palermo che, nella sua lunga relazione introduttiva, ha voluto segnalare le diverse forme di abusivismo che danneggiano la categoria, di fatto creando una turbativa nel mercato e alimentando l'evasione fiscale.
In particolare, dito puntato contro i Cral e le decine di proposte di soggiorno a prezzi scontatissimi che ormai imperversano sulla rete.
Argomento, quello dell'abusivismo, che sicilia.travelnostop.com ha affrontato con grande attenzione negli ultimi giorni e che continuerà a fare nelle prossime edizioni della newsletter presentando nuovi argomenti di riflessione che potranno costituire lo spunto per un dibattito sempre più vivo tra gli addetti ai lavori. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social