domenica, 22 Dicembre 2024

Conca d’oro Viaggi: una magica serata al ritmo di ‘Sì, viaggiare’

La Conca d’oro Viaggi non si smentisce mai al pari del suo fondatore, il mitico Gino Campanella che sabato, riposti gli abiti del paladino e indossati quelli del mattatore, ha dato vita ad una serata a cui ha invitato alla Villa dei Sogni oltre 250 persone, tra  le quali circa 105 coppie in rappresentanza di una clientela molto più vasta.

Una serata all’insegna della pura convivialità, con i viaggi e le vacanze che sono stati i protagonisti di un sabato sera in cui si sono incontrati i clienti più affezionati con alcune delle firme più prestigiose che abitualmente vengono proposte dalla Conca d’oro Viaggi. Da Costa Crociere a Viaggi Sintesi, da Tirrenia a Top Viaggi, da I Grandi Viaggi (con il GV Club) alla Naar, da TH Resort a Ota Viaggi, da Turkish Airlines a Grandi Navi Veloci.

“ Un modo per festeggiare l’avvio  di una nuova stagione turistica – ha sottolineato Gino Campanella – ma anche spiegare il grande impegno che solo un’agenzia di viaggio può offrire e garantire, grazie ad un team di giovani ed entusiasti professionisti e di fornitori credibili e affidabili. E’ questo ciò a cui crediamo ed abbiamo voluto spiegare ai nostri Clienti – ha aggiunto Gino Campanella – che costituiscono il vero grande patrimonio delle imprese turistiche a tutti i livelli. Stasera li abbiamo voluti qui a  trascorrere una serata serena. Da lunedì li abbiamo invitati a venirci a trovare in agenzia, non solo per presentare la nostra programmazione – conclude Campanella –  ma per far vivere il Teatro dei Pupi che abbiamo realizzato all’interno dell’agenzia”. Orgoglio e vanto per lo zio Gino, così lo chiamano gli amici più vicini, che per lui rappresenta un tempio dell’identità siciliana e della cultura del turismo di cui è convinto sostenitore.

E così, sulle note dell’improvvisato inno “Sì, Viaggiare”, la serata è trascorsa animata dallo scoppiettante zio Gino accompagnato dalla nipote Silvia e attorniato dalla figlia Eleonora, dal marito Giorgio Pittalà e da tutto il team della Conca d’oro, che non ha mancato di dedicare un brindisi ai lettori di Travelnostop.com e a tutti i presenti.

News Correlate