venerdì, 10 Gennaio 2025

Israele e Twizz incontrano le agenzie di viaggio siciliane

Catania e Palermo sono tra le cinque città italiane protagoniste degli eventi promossi dall’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo insieme al tour operator Twizz. Nel corso delle due serate, a partire dalle 19.30, in programma stasera, mercoledì 24 gennaio all’Nh Catania Centro, e domani, giovedì 25 gennaio all’Nh Palermo, la destinazione verrà affrontata da diversi punti di vista e verranno condivise informazioni e novità relative all’offerta turistica. Oltre ai variegati e numerosi segmenti che caratterizzano il turismo verso Israele e dell’offerta del tour operator, come destinazione leisure e generalistica, un focus speciale sarà dedicato alla visione arcobaleno di Israele e Tel Aviv in particolare, aspetto sempre più protagonista delle attività di promozione dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo

“Il turismo LGBTQ è da sempre un focus di primaria importanza per Israele, sul quale continuiamo a puntare e a investire. Siamo felici di collaborare con Twizz, un punto di riferimento in Italia, per incontrare gli agenti di viaggi e presentare le innumerevoli opportunità offerte dal Paese. Con l’aiuto di Twizz, vogliamo sempre più comunicare alle agenzie di viaggio italiane e invitarle a scoprire anche il resto del Paese, da Gerusalemme al deserto del Negev, fino a Eilat, la città sul Mar Rosso dove non è mai inverno, proponendo itinerari che abbinino divertimento e vita notturna a cultura, storia e natura”, afferma Avital Kotzer Adari, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

“Anche quest’anno abbiamo deciso con grande entusiasmo di rinnovare la nostra collaborazione con il Ministero del Turismo di Israele per la promozione della destinazione con l’intento di aumentarne la popolarità tra i viaggiatori italiani”, aggiunge Franco Fumagalli, CEO di Twizz.

Durante le serate Twizz Training, gli agenti presenti avranno la possibilità di approfondire la loro conoscenza della destinazione grazie alla presentazione a cura dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo e di raccogliere materiale informativo. Il tour operator promuoverà iniziative di incentivazione alle vendite per le agenzie.

 

 

News Correlate