sabato, 23 Ottobre 2021

See Sicily, Dipartimento e associazioni insieme per fornire info alle adv in conference call

Le associazioni di categoria delle agenzie di viaggio aderenti a Fiavet Confcommercio Sicilia, Assoviaggi Confesercenti Sicilia, Turismo e Nautica di Sicindustria e Maavi Sicilia, hanno il piacere di comunicare la disponibilità dell’assessorato regionale al Turismo a fornire chiarimenti in merito agli Avvisi recentemente pubblicati sul progetto See Sicily tramite una conference call che verrà organizzata da Travelnostop.com.

E’ questa la prima azione comune intrapresa dopo la decisione, maturata venerdi scorso (vedi link), di concordare un comune codice etico che sia propedeutico a contenere il fenomeno dell’abusivismo e degli abusi diffusi e di affrontare nel contempo le tante criticità della categoria esistenti sul piano normativo, legislativo e commerciale. Nel corso dell’incontro virtuale i dirigenti regionali risponderanno alle domande sui bandi del progetto See Sicily per fare chiarezza e aiutare il comparto a utilizzare al meglio questa opportunità.

Per motivi organizzativi e per ottimizzare la tempistica, i quesiti saranno preselezionati in modo da garantire il massimo risultato. Sarà pertanto opportuno formulare i quesiti da inviare alle rispettive segreterie ([email protected]; [email protected], [email protected] e/o [email protected] ENTRO E NON OLTRE mercoledì 4 novembre 2020 specificando in oggetto “quesito see sicily”.

A breve verrà pubblicato il link per la tele-riunione, aperta ad agenzie associate e non associate.

News Correlate