mercoledì, 2 Dicembre 2020

Sicily Travelling si rinnova e ottiene autorizzazione regionale

Con l’autorizzazione regionale dell’Assessorato Turismo Sicilia Cat A/Ill D.D.S. 732/S.7 TUR del 14/04/2017, Sicily Travelling è ufficialmente agenzia di viaggi regolarmente costituita con sede operativa in Piazza Ciullo 13, Alcamo.

“E’ stata una scelta coraggiosa – afferma Nicolò Rubino, founder & managing director – ma dopo una attenta analisi di mercato e una attività di pianificazione manageriale B2B, riteniamo che il turismo in Sicilia non può fallire, anzi rappresenta vivacità economiche che in altri settori industriali non si respirano. Questo è uno dei tanti motivi che ci ha spinto ad ufficializzare il brand Sicily Travelling come agenzia di Incoming & Outgoing, facendo seguito ai rapporti ormai consolidati con network di agenzie americane, russe e inglesi”.

Focus principale di Sicily Travelling è attirare i mercati esteri con Tour Tailor Made ed esperienze uniche disegnate su misura.

“Ovviamente non trascureremo – aggiunge Rubino – attività di vendita tour & activity giornalieri specialmente nell’occidente siciliano, dove l’agenzia ha sede. Un rinnovamento che manifesta grande apprezzamento di mercato per la parte operativa dell’azienda nonché di immagine, grazie anche al recente restyling della pagina www.sicilytravelling.com con una sezione di e-commerce dedicata alle attività e tour”.

 

News Correlate